Perennials apre uno showroom a Mumbai, in India

Contatto per i media: Jordan Murphy
E-mail: jmurphy@davidsutherlandinc.com
Telefono: 214-389-4277

Perennials porta tessuti e arredi di lusso alla comunità del design di Mumbai

Mumbai, India – 23 marzo 2021 — Perennials e Sutherland, LLC, leader nel settore del design internazionale e fornitore preminente di mobili di lusso, tessuti ad alte prestazioni e accessori, ha annunciato l'apertura di uno showroom a Mumbai, in India. Situato nell'elegante quartiere di Colaba, il nuovissimo showroom Perennials offrirà una selezione di tessuti e tappeti Perennials, oltre a una selezione di mobili Sutherland. L'apertura arriva dopo l'espansione di successo del marchio Perennials India, una struttura di tappeti di tre edifici nel Gujarat che ospita centinaia di artigiani e telai, il quartier generale di produzione di Perennials Rugs.

Dall'inizio di Perennials India nel 2018, il team locale ha visto un aumento delle richieste di vendita all'interno del mercato indiano. L'entusiasmante comunità del design di Mumbai si è dimostrata irresistibile per il primo showroom di Perennials India. Lo spazio di 1,600 piedi quadrati ospiterà una selezione limitata di tessuti e tappeti, oltre a una manciata di design di Sutherland Furniture.

Amol Biniwale, amministratore delegato di Perennials India, guida le operazioni in loco e lo sviluppo del business in India. “'Credo che Perennials sia la risposta all'aspirazione collettiva della comunità d'élite dell'interior design e della classe benestante dell'India, che sta aspettando da tempo il
lusso con prestazioni per decorare le loro case", afferma Biniwale.

Lo showroom di Mumbai si rivolge ad architetti e interior designer con prezzi commerciali.

Ann Sutherland, CEO di Perennials and Sutherland, LLC afferma: "Le bellissime tradizioni indiane nella produzione di tappeti coinvolgono filati di lana e cotone, quindi la comunità del design locale è molto entusiasta dei tappeti artigianali realizzati con i nostri filati acrilici tinti in massa al 100%. Siamo entusiasti di istruire i designer indiani sulle prestazioni di lusso sotto i piedi”.

Tessuti e tappeti perenni sono disponibili per interior designer e architetti attraverso raffinati showroom e studi in tutto il mondo.

Informazioni sulle piante perenni e Sutherland, LLC

Le aziende Perennials e Sutherland, LLC sono icone e leader riconosciuti nel settore del design internazionale. Il presidente del consiglio di amministrazione David Sutherland e l'amministratore delegato Ann Sutherland condividono un talento ingegnoso per creare le migliori collezioni per interni ed esterni di mobili, tessuti, tappeti e accessori di lusso. Con sede a Dallas, in Texas, l'azienda è composta da Sutherland Furniture, Perennials Luxury Performance Fabrics e David Sutherland Showrooms.

Sutherland Furniture è leader mondiale nell'arredamento per esterni di lusso per stili di vita moderni. L'azienda ha creato il marchio di arredamento preminente attraverso partnership con il mondo
designer di punta. Visualizza le collezioni complete su sutherlandfurniture.com.
Gli showroom David Sutherland sono showroom multilinea a servizio completo che servono il mercato del design professionale in tutto il mondo. Gli showroom David Sutherland e i Sutherland Perennials Studios si trovano a New York, Dallas, Los Angeles, Chicago, Houston, Dania, Londra, San Francisco, Atlanta, Laguna Niguel, Seattle, Scottsdale, Santa Fe, Denver, Las Vegas,
Washington, DC, Filadelfia, Boston, Parigi, Monaco e Città del Messico. Per ulteriori informazioni, visitare il sito davidsutherlandshowroom.com.

Perennials Fabrics è riconosciuto dagli interior designer e dai clienti al dettaglio di fascia alta come il leader nei tessuti ad alte prestazioni di lusso. Tessuti Perennials e Tappeti Performance di lusso Perennials combinano l'aspetto e la sensazione di materiali naturali di alta qualità con le proprietà di prestazioni superiori della loro tecnologia in fibra acrilica tinta in massa al 100%. Visualizza il
collezioni complete su perennialsfabrics.com.